Adult Acne cistica - sintomi, result in e trattamenti


adulti pimples cistica è tra la pelle più grave malattie che una persona può soffrire di. Eppure, for each un lungo periodo di tempo, questa forma di pimples era esclusivamente associata con figli o al massimo, gli adolescenti. E ‘stato pensato for each essere estremamente rara negli adulti. Recenti studi hanno però confermato che l’acne cistica Tra gli adulti sta diventando sempre più comune tra. Ciò richiede una comprensione globale della malattia.

Appear fa Acne cistica Depict negli adulti?

Questa forma di pimples è indicato anche thanks pimples occur nodulocystic. Questo è uno dei tipi più gravi di pimples esistenti. Quando un adulto soffre di pimples, la pelle sviluppatori lesioni piene di pus che sono incredibilmente doloroso, a volte. Le lesioni dolorose sono ciò definitiva danneggia la pelle. Evenwhen le lesioni guariscono, lasciano dietro una scia di brutte cicatrici. Le lesioni dell’acne sono semplicemente una raccolta di cellule morte, le cellule del sangue e batteri.

Quali sono le result in di adulti pimples cistica?

moderna ricerca eccedente chiaramente definito che cosa provoca adulti pimples cistica. E ‘comunque crede comunemente questo è la parte di competenza da infezioni intra-pelle. Nella maggior parte dei casi, suchlike un’infezione occure intorno radici dei capelli, che la fonte di follicoli piliferi. I themelves infezioni potrebbero essere attivati ​​mediante l’applicazione di alcune lozioni for each la pelle e altri prodotti di bellezza del viso.

Di particolare interesse, sono le moderne creme anti-invecchiamento e rughe creme gratuite con alti livelli di mercurio. I depositi chimici solito causare malfunzionamenti della pelle che di conseguenza portano thanks formazione di pimples. Bad dieta (quick food stuff grassi e grassi) e l’igiene sono anche collaboratori di primo piano for each la malattia della pelle. . Alcune scuole di se attribuire anche Presenze alte pimples negli adulti thanks frequente esposizione di pelle thanks raggi diretti del sole senza protezione solare sicuro

Altre result in di adulti pimples cistica includono:

o alta e regolare di alcool consumo
o il fumo di sigaretta Heavy
o depressioni mentali
o livelli di stress accumulati
o occur un sintomo di altre malattie e malattie occur il cancro
o squilibrio ormonale (malattie endocrine

Quali sono i trattamenti disponibili for each adulti pimples cistica?
adulti pimples cistica è molto difficile da trattare condizioni e al momento non abbiamo cura medica singolare disposizione. Tuttavia, i medici havebeen confortevole thanks alleviare il dolore di un paziente e l’irritazione che è causata dal pimples attraverso una varietà di modi. Trattamenti iniziali sul mercato (for each i casi lievi della condizione) includono creme tropicali e farmaci. I farmaci più efficaci oggi sono i tipi orali che cercano thanks rimedio la condizione dall’interno del corpo, piuttosto che formare la superficie della pelle.

Abbiamo una serie di farmaci antibiotici attualmente in uso occur trattamenti di pimples cistica. Gli antibiotici solito puntano che attac re le lesioni che causano batteri. In casi gravi di pimples cistica, è necessario estremamente elevate dosi di antibiotici. Al più estrema della condizione, la chirurgia si fa di solito. Tuttavia, la chirurgia sé cicatrici la pelle ulteriormente e non vi è alcuna garanzia che aiuterà sbarazzarsi di tutte le lesioni. Più sopra, la chirurgia è irrealisticamente costoso for each alcuni pazienti, eppure Carrie con sé grandi effetti collaterali e rischi for each la salute.

Un modo naturale di ridurre l’acne ghiaccio Mantenere una buona igiene e amplificando la dieta verso ciò che è naturale, sano e salutare . I trattamenti più popolari sono attualmente i trattamenti non medici, in particolare la casa rimedi thanks irritazione reducenoise, prurito e l’ulteriore sviluppo di pimples cistica. Tali ingredienti rimedi domestici includono:

o bicarbonato di sodio

Tea tree oil
o
o Pillole contraccettive
o miele ecc

Questi rimedi aiutano a migliorare la salute della pelle e nella pulizia da infezione batterica. Una pelle sana davvero Sviluppare adulti pimples cistica, soprattutto se accompagnato da una dieta regolare e costante sano. For each coloro alreadytakenusername essere afflitto dalla condizione, miele e olio di tea tree balsami la pelle e ridurre l’irritazione.






Adult Acne cistica - sintomi, result in e trattamenti Adult Acne cistica - sintomi, result in e trattamenti Reviewed by can on 14:27 Rating: 5

Aucun commentaire